• Antico granaio in pietra in vendita in Toscana

Al limitare di un borgo medievale


 290.000
Cod.: EZ-1608

Antico granaio in vendita in Toscana.

A 100 metri da un borgo medievale della Maremma Toscana, perfettamente tenuto e conservato, in posizione dominante e panoramica, antico granaio in pietra con anche una antica fornace e magazzini per una consistenza immobiliare di complessivi 285 mq. immersi in una splendida pineta. Il corpo centrale di inizio ‘800 è organizzato su due livelli fuori terra con magazzini al piano seminterrato.

Attualmente l’immobile principale, l’antico granaio, è diviso in due appartamenti distinti, piano terra e primo, collegati da una scala esterna per circa 140 mq. di abitazione e 50 mq. di cantine. Internamente l’immobile risulta datato, ma abitabile, con impianto di riscaldamento funzionante, collegamento all’acquedotto comunale ed energia elettrica presente.

Nel parco privato sono distribuiti gli altri corpi, la fornace, bellissima con soffitti a volte in mattoni, magazzini, garage e cantine, anch’esse con soffitti a volte e antichi pavimenti in cotto. Tutti questi volumi possono essere accorpati per realizzare una dependance. L’accesso alla proprietà avviene tramite strada asfaltata, quindi comodissimo. Un tipico ed elegante ingresso in pietra invita ad entrare. Questa proprietà, per l’ubicazione ed il fascino, può essere trasformata o in una prestigiosa residenza come in un elegante ed insolito B&B. Il parco è composto da magnifici pini che regalano ombra e frescura per oltre 3000 mq.

Tutte le utenze in loco.

 

Caratteristiche proprietà

285 mq

12 vani

4 camere

2 bagni

entro 30 km dal mare

Classe energetica:
G

Terreno:
3000 mq

Info proprietà

  • Possibile Ampliamento
  • Riscaldamento autonomo
  • Pietra A Vista
  • Vista Panoramica
  • Parco privato
Antico granaio in pietra in vendita in Toscana

Richiedi informazioni per una visita

Se le nostre proposte ti hanno  incuriosito e  vuoi  maggiori informazioni, contattaci, ti risponderemo nel più breve tempo possibile.

Per essere aggiornato sulle novità di Interalia, iscriviti alla nostra newsletter

 

  • Clicca qui per leggere i termini sull'uso dei dati personali
    * campi richiesti