• Appartamento restaurato nel centro storico di Massa Marittima

Piccolo condominio silenzioso e ben abitato


 195.000
Cod.: A0-0212

Appartamento in vendita nel centro storico di Massa Marittima, Toscana.

Nel cuore del centro storico di Massa Marittima, appartamento perfettamente restaurato di 90 mq circa al primo piano di piccola palazzina d’epoca.

L’unità immobiliare è internamente ben organizzata e funzionale, ed è composta da cucina spaziosa, living, due camere matrimoniali, ripostiglio e bagno; dalla camera, dal living o dalla cucina si accede sul balcone da dove si può godere di una vista fantastica sulla cattedrale. Rifiniture di alto livello con soffitti in travi e mezzane di recupero originali. Lo stabile è in perfette condizioni e l’ubicazione eccellente, a pochi passi dalla cattedrale. L’unità immobiliare si presta sia per una residenza stabile, che come abitazione per periodi di vacanza in uno dei luoghi più suggestivi della Toscana. Massa Marittima è una città medievale di grande fascino, dotata di tutti i servizi, vivace e molto vicina alle spiagge più famose del Tirreno.

E’ baricentrica rispetto alle città d’arte della Toscana raggiungibili comodamente in 1 ora o poco più. L’unità immobiliare ha tutte le utenze attive ed è pronta per essere abitata.

Caratteristiche proprietà

90 mq

4 vani

2 camere

1 bagni

entro 20 Km dal mare

Classe energetica:
G

Info proprietà

  • Riscaldamento autonomo
  • Vista Panoramica
Appartamento restaurato nel centro storico di Massa Marittima

Richiedi informazioni per una visita

Se le nostre proposte ti hanno  incuriosito e  vuoi  maggiori informazioni, contattaci, ti risponderemo nel più breve tempo possibile.

Per essere aggiornato sulle novità di Interalia, iscriviti alla nostra newsletter

 

  • Clicca qui per leggere i termini sull'uso dei dati personali
    * campi richiesti
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.