Casale in pietra immerso nella natura della Maremma Toscana
Casale in pietra di 300 mq con 11 ettari di terreno a bosco
Azienda agricola in vendita da restaurare a soli 5′ da Massa Marittima.
Ottima opportunità per dar vita ad una struttura agricolo/ricettiva di grande appeal, facilmente raggiungibile e comoda
Complessivi 1.000 mq. con 10 ettari di terreno di cui 2 ettari ad oliveto ed il restante seminativo.
Il compendio immobiliare è oggi diviso fra la parte abitativa di circa 400 mq, magazzini e stalle per oltre 600 mq. ubicati sulla sommità di una collina tipicamente Toscana.
L’intervento di restauro riguarda l’intera struttura, dalla copertura a gli impianti, con una concreta possibilità di ampliamento e realizzazione della piscina.
Tutte le utenze sono presenti, energia elettrica ed acquedotto e pozzo artesiano .
L’estrema vicinanza al paese di Massa Marittima ed al mare, i siti etruschi e le città d’arte della Toscana, tutte comodamente raggiungibili, rendono questa proprietà particolarmente interessante.
Se le nostre proposte ti hanno incuriosito e vuoi maggiori informazioni, contattaci, ti risponderemo nel più breve tempo possibile.
Per essere aggiornato sulle novità di Interalia, iscriviti alla nostra newsletter