• Casale con vigneto Doc a Bolgheri

Parco privato e piscina


 1.450.000
Cod.: MT-385

Casale in Toscana in vendita a Bolgheri con vigneto Doc, immerso nella campagna a breve distanza dal mare e circondato da un bel giardino con piscina.
Il Casale di complessivi 425 mq., si trova nelle bellissime campagne tra Bolgheri e Castagneto, a soli 6 km dal mare e dalle spiagge sabbiose di Marina di Castagneto Carducci.
L’immobile, in buone condizioni, è stato ristrutturato nel 2000, ed è diviso in 5 unità, tre al piano terra e due al piano primo, oltre a vari locali deposito, tecnico e cantina.
Al piano terra troviamo tre bilocali, composti da soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale e bagno, tutti con ingresso indipendente dal giardino, oltre a due locali pluriuso, un bagno ed un portico di 30 mq. 
Al piano primo, accessibile da scala esterna, troviamo un appartamento composto da soggiorno, cucina con terrazzo, camera matrimoniale, lavanderia e bagno, oltre a locale caldaia. Dal soggiorno, con una scala interna si accede ad una zona sottotetto con lucernari adibita a studio.
L’altro appartamento del piano primo è composto da soggiorno, ripostiglio, cucina con terrazzo, camera matrimoniale con bagno privato con finestra, altra camera e bagno con finestra.
Il casale è servito da un ampio giardino di ca. 2000 mq. con piscina 6×12 mt, con una zona a parcheggio coperto, una costruzione adibita a locale tecnico di 12 mq, un locale magazzino con un bagno di complessivi 30 mq.
La proprietà comprende inoltre un terreno agricolo di 3.8 ha., con 1.3 ha di vigneto iscritto alla DOC BOLGHERI, impiantato nei primi anni 2000 per il 40 % a Merlot, il 40 % a Cabernet Sauvignon e il 20 % a Sirah, la proprietà ha il diritto di impiantare ancora 2000 mq di vigneto a Vermentino.
Nel terreno troviamo inoltre una parte a seminativo con pozzo privato, un locale magazzino con struttura in ferro con sovrastante impianto fotovoltaico, ed un oliveto di ca. 500 piante in produzione.

La proprietà è dotata di impianto di riscaldamento a gas GPL, impianto di condizionamento, energia elettrica, acquedotto, un pozzo ed un impianto fotovoltaico.
La proprietà gode di un ottimo accesso direttamente da strada asfaltata e dista:
12 km dal Borgo di Bolgheri, con i suoi famosi vigneti, il caratteristico Borgo con i suoi negozi, ristoranti ed enoteche ;
6 km dalle spiagge di Marina di Castagneto Carducci;
3 km da Donoratico, con tutti i servizi compresi supermarket, la stazione ferroviaria e la superstrada Livorno – Grosseto;
– 13 km dal porto turistico di San Vincenzo con la sua Movida e la sua passeggiata
– 13 km dalle spiagge di Marina di Bibbona dove si trova il Ristorante “La Pineta”, presente e premiato dalle migliori guide internazionali, con specialità di Pesce, conosciuto e apprezzato da una clientela internazionale;
– 25 km da Cecina con tutti i servizi compresi supermarket, la stazione ferroviaria e l’ospedale;- 25 km da Venturina Terme con le sue Antiche Terme, tutti i servizi compresi supermarket, la stazione ferroviaria e la superstrada Livorno – Grosseto;
– 38 km da Piombino, con l’imbarco per le Isole maggiori;
– 56 km dal campo da Golf di Gavorrano;- 28 km dall’autostrada della A12 Rosignano – Genova;
– 77 km dall’Aeroporto di Pisa – Galileo Galilei;
– 260 km dall’Aeroporto Intercontinentale Leonardo da Vinci di Roma-Fiumicino.

Caratteristiche proprietà

425 mq

10 vani

6 camere

6 bagni

entro 10 Km dal mare

con piscina

Classe energetica:
G

Terreno:
38000 mq

Info proprietà

  • Non Isolato
  • Cancello Elettrico
  • Riscaldamento autonomo
  • Impianto di Irrigazione
  • Ottimo Accesso
  • Wi-Fi
  • Pozzo
  • Parco privato
  • Garage/Parcheggio Privato
  • Portico
Casale con vigneto Doc a Bolgheri

Richiedi informazioni per una visita

Se le nostre proposte ti hanno  incuriosito e  vuoi  maggiori informazioni, contattaci, ti risponderemo nel più breve tempo possibile.

Per essere aggiornato sulle novità di Interalia, iscriviti alla nostra newsletter

 

  • Clicca qui per leggere i termini sull'uso dei dati personali
    * campi richiesti
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.