Rustico con 4 ettari di terreno nella campagna di Massa Marittima
Rustico d'epoca di 800 mq da restaurare con 9 camere e 4 ettari di terreno a 20' dal mare
Splendido casale in pietra finemente restaurato di oltre 350 mq ubicato in una delle zone piu’ suggestive della Toscana.
In Maremma, al limitare della Val D’Orcia, antico ed esclusivo borgo circondato da cipressi ed ulivi secolari, dove, all’interno,
si trova il casale in pietra.
Un immobile prestigioso, in perfette condizioni , organizzato su due livelli , con , al piano terreno una doppia zona living con camino, zona biliardo e la cucina abitabile, connessa alla zona pranzo.
Sempre al piano terreno, locale tecnico e bagno di servizio.
Il restauro è avvenuto nel piu’ totale rispetto della tipicità dell’immobile, mantenendo i soffitti a volte ed in travi, come come il cotto antico dove è stato possibile recuperarlo e l’inserimento di listoni in parquet.
Un’antica scala conduce al primo piano, dove si trovano quattro camere, di cui la padronale con camino e bagno en-suite , oltre a secondo servizio .
Di pertinenza 4.000 mq di giardino con circa 50 ulivi in produzione. Doppio accesso alla proprietà e posti auto coperti.Il casale è dotato di termo autonomo alimentato da caldaia a pellets di ultima generazione.
Zona BBQ ombreggiata con vari punti acqua in tutto il parco.
Utenze attive, acquedotto, energia elettrica, Wi-Fi.
Scrivici le informazioni di cui hai bisogno, ti risponderemo nel più breve tempo possibile.