Casale in pietra con piscina e vista mare a Massa Marittima
Casale in pietra di 200 mq con piscina e 7000 mq di parco esclusivo
Elegante casale tra il mare di Follonica e Massa Marittima di circa 620 mq circondato da un parco di circa 7.500 mq.
La proprietà è ubicata sulla sommità di una dolce collina e gode di una meravigliosa vista panoramica che spazia da Massa Marittima fino a Follonica.
L’accesso è garantito da una strada bianca di circa 200 mt. ben percorribile.
Il casale è organizzato con, al piano terra, un ampio ingresso, cucina spaziosa, bagno, antibagno, studio, una camera da letto con servizio e cabina armadio.
Sempre al piano terra si trova una piscina coperta (3 x 6.5) riscaldata, con zona relax attrezzatissima (bar, sauna, bagno turco e doccia emozionale).
Al piano primo invece si trova un appartamento con ingresso indipendente composto da cucina abitabile, 3 camere da letto e doppi servizi.
Nel seminterrato di circa 220 mq si trovano vari locali tecnici ed un garage che può ospitare fino a 4 auto.
Le finiture di altissimo livello, così come i materiali selezionati attentamente.
Gli esterni sono particolarmente curati, con 700 mq di pavimentazioni in arenaria, un pergolato ed un gazebo.
Tutte le utenze sono attive (SAT e ADSL).
Il mare dista 10 km, Grosseto 40 km e Massa Marittima 4 km.
Scrivici, ti risponderemo nel più breve tempo possibile